Agenzia funebre Torre Annunziata

Chi Siamo

Manzo Servizi Funebri dal 1930

Da quasi 100 anni offriamo un supporto concreto e discreto alle famiglie che si trovano a vivere un lutto. 

R&G Manzo da quasi un secolo si occupa di cerimonie funebri, offrendo un servizio completo, dalla preparazione fino all’assistenza per il disbrigo delle pratiche funebri.

Attivi 24 ore su 24, 7 giorni su 7, curiamo ogni fase dell’organizzazione del funerale, alleggerendo il carico che grava sui parenti del defunto che stanno vivendo la dolorosa esperienza della perdita.

La nostra grande esperienza nel settore ci consente di offrire le migliori possibilità per onorare la memoria della persona cara deceduta, con un approccio sempre attento e riservato e una grande precisione e cura di tutte le fasi organizzative.

La Nostra Storia

R&G Manzo, Agenzia funebre a Torre Annunziata (Napoli) nasce nel 1930 su iniziativa dei signor Gaetano Manzo. Conosciuto nel settore con il nome di “Tanino” era tra i primi professionisti del settore sul territorio.

Il Signor Tanino ha tramandato alle generazioni successive la sua esperienza e la sua profonda conoscenza di un mondo così vasto e delicato.

Porre le persone al centro, ascoltare le loro esigenze e sostenerle in un momento di profondo dolore è rimasto il nostro stile e la nostra filosofia, approcciandoci sempre con rispetto, discrezione e riservatezza.

“Non esiste separazione definitiva finché esiste il ricordo”
– Isabel Allende –

Il nostro personale altamente qualificato è in grado di assistere ogni tipo di esigenza del cliente, nel pieno rispetto dei parenti del defunto che si rivolgono a noi.

Nel corso degli anni l’approccio etico della nostra Agenzia funebre a Torre Annunziata si è fatto apprezzare per serietà e competenza. Il nostro impegno è andato nella direzione di conquistare i principali attestati professionali del settore, dedicandoci ad una formazione periodica per offrire solo il meglio a chi ci sceglie.